Servizi
Realizza la cucina dei tuoi sogni con Archifact
Ogni scelta è lecita perché la nuova cucina sarà la fedele compagna per molti anni: che sia in un ambiente separato o inserita nella zona giorno, entra a far parte della vita sociale della casa, è il luogo dove si ricevono gli amici, quello della quotidianità domestica. Ha ormai perso la connotazione di zona di servizio. E’ invece sempre di più lo spazio della convivialità in una casa contemporanea. E’ l’ambiente che per eccellenza deve essere in sintonia con chi la vive ogni giorno.
Senza dimenticare che una bella cucina è lo spazio che più si ama mostrare e di cui più si va orgogliosi con i propri ospiti.
![](https://archifact.it/wp-content/uploads/2023/01/CUCINA-1-X-WEB-1.jpg)
![](https://archifact.it/wp-content/uploads/2023/01/CUCINA-2-X-WEB-850x1134-1.jpg)
La ristrutturazione di una cucina può nascere da diverse esigenze, siano esse funzionali o estetiche, oppure entrambe, e può avvenire in modo più o meno incisivo andando a modificare o meno gli impianti in base alle singole necessità.
Si può quindi partire da un progetto che si concentri esclusivamente sugli arredi, sulla composizione degli elementi, sulle finiture, sui colori, sugli accessori interni e sugli elettrodomestici, mantenendo inalterate le posizioni degli elementi vincolati dagli impianti, o da pavimenti e rivestimenti esistenti.