Servizi
Cambia aspetto al tuo bagno con Archifact
Il bagno è l’ambiente della casa che più subisce il passare del tempo, e questo avviene soprattutto nelle parti che non sono direttamente visibili, gli impianti. Proprio per questo è buona prassi porsi il problema dell’età, e quindi dell’usura, delle tubature, e decidere di rifare il bagno realizzando nuovi impianti che prevedano l’utilizzo dei materiali più innovativi disponibili sul mercato.
Per quanto le questioni tecnologiche siano di fondamentale importanza, si può decidere di rifare un bagno anche semplicemente perché esteticamente non più in armonia con i propri gusti.
![](https://archifact.it/wp-content/uploads/2023/01/BAGNO-2-X-WEB-OK-1.jpg)
![](https://archifact.it/wp-content/uploads/2022/11/thumbnail_IMG_7201_OK.jpg)
La ristrutturazione del bagno sarà l’occasione per cambiare completamente aspetto a questo ambiente, attraverso la scelta di nuovi pavimenti e rivestimenti, sanitari e rubinetterie da completare poi con l’arredobagno più adatto alle proprie esigenze e alle dimensioni del bagno.
Può succedere di dover intervenire solo parzialmente sul bagno, per sopraggiunte necessità personali legate al passare degli anni. Oppure può capitare di dover risolvere piccoli problemi legati sempre all’età ma, questa volta, del bagno. Qualsiasi sia la natura dell’intervento si farà in modo di integrarlo nella struttura del bagno esistente come se ne avesse sempre fatto parte, scegliendo materiali che si inseriscano nel disegno complessivo del bagno preesistente.